Vacanze Yoga

In Thailandia

05 / 18 Agosto 2018

THAILANDIA

Una vacanza tra yoga, cultura e mare.

Dal 05 al 18 Agosto 2018

Un viaggio in questo regno meraviglioso e accogliente abitato da gente ospitale e amichevole, capace di arricchire gli occhi, il cuore e lo spirito.

Durante la vacanza visiteremo Bangkok e i suoi gioielli più preziosi, la famosa isola di Koh Phangan dove avremo modo di riscoprire la vera essenza della vita e percepire la connessione con l’Universo.

Praticheremo yoga al mattino e/o sera a seconda del programma della giornata in accordo con le attività ed escursioni programmate.

 

Itinerario analitico di Viaggio Thailandia

5-18 Agosto 2018

5 Agosto
Arrivo individuale presso aeroporto internazionale di Bangkok Suvarnabhumi e trasferimento in hotel Rambuttri Village Inn & Plaza, incontro con gli accompagnatori e sistemazione in camera doppia. In base all’orario di arrivo andremo insieme a pranzo o cena. Restorative Yoga prima di cena per poter distendere il corpo e entrare prima nel rilassante mood thailandese. Pernottamento in hotel.

6 Agosto
Yoga del risveglio, visita della città e templi. Dedicheremo la giornata a Bangkok ed alle sue attrazioni più classiche: il Palazzo Reale (ingresso 500bath, spalle e gambe coperte), il tempio di Wat Pho con l’enorme Buddha reclinato ed il tempio di Wat Arun sull’altra sponda del fiume (l’attraversamento in barca dal molo di Tha Tien costa 4bath). Pernottamento in hotel

7 Agosto:  
Yoga del risveglio, escursione: Partenza con pulmino privato e Guida Locale per raggiungere il particolare ed esclusivo Mercato sulla Ferrovia di Maeklong. Famoso e particolare dove un treno passa più volte al giorno nel mercato stesso sfiorando le bancarelle, tempo a disposizione per scattare foto. Si prosegue poi per Damnernsaduak, il mercato galleggiante dove le piroghe diventano bancarelle stracolme di frutta e verdura portate dai villaggi vicini. Si respireranno i profumi e gli odori della Thailandia. Rientro in hotel, pernottamento.

8 Agosto:
Yoga del risveglio, escursione ad Ayutthaya per visitare i templi più importanti del parco storico che ne fanno uno dei più ricchi parchi archeologici di tutta la Thailandia. In serata cena e giro in notturna della città con una passeggiata al Pat Pong Night Bazaar o Nana, situato nei distretti della colorata e vibrante Bangkok “a luci rosse”. Guida in lingua inglese. Rientro in hotel, cena e serata libera, pernottamento in hotel.

9 Agosto:
Yoga del risveglio, giornata a disposizione per massaggi e shopping. Check out dell’hotel per le ore 11 con la possibilità di lasciare i bagagli presso la struttura. Partenza verso le ore 21 con bus notturno granturismo per l’isola di Koh Phangan.

L’isola di Koh Pha Ngan è certamente “un mondo a parte”, ma non rispetto al resto della Thailandia ma rispetto al resto del mondo. E’ un posto mistico, profondamente spirituale, catalizzatore di energia positiva da tutto il pianeta. Qui ruota tutto intorno ad Agama Yoga, enorme “università dello Yoga”, che ne fa da ispirazione e punto centrale. Intorno a questa, nel raggio di qualche chilometro, scuole di yoga, centri olistici, massaggi, ristoranti vegetariani e vegani sia tipicamente thai che gestiti da occidentali. Il 90% di coloro che si aggirano per il paese di Srithanu rispecchia un preciso modello: occidentale (israeliano, australiano, spagnolo, italiano, francese, tedesco, americano), yogi, vegetariano, ha lasciato il lavoro o lavora autonomamente, è sulla via della ricerca di se stesso, della spiritualità e della consapevolezza

10 Agosto:
Arrivo sull’isola verso la mezza mattinata e trasferimento al resort in bungalow doppio. Pranzo e pomeriggio liberi da trascorrere sulla spiaggia. Yoga al tramonto sulla spiaggia. Cena e serata libera.

11-16 Agosto:
Permanenza sull’isola di Koh Phangan dove sarà possibile svolgere diverse attività tra cui: mare, sole, relax, yoga, massaggi thai, escursioni nelle isole vicine, meditazioni, workshops di yoga, immersioni/snorkeling, feste sulla spiaggia, ecc.

17 Agosto:
Partenza in mattinata dal resort e trasferimento verso il porto per il rientro a Bangkok. Pranzo durante i vari stop. Arrivo a Bangkok in serata e pernottamento in hotel.

18: Agosto:
Yoga del risveglio, giornata libera per gli ultimi acquisti e trasferimento per l’aeroporto per il rientro in Italia.

N.B. L’itinerario potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità o altre necessità

 

Costi del Viaggio:

VALIDITA’: MINIMO 8 PARTECIPANTI:

Quota per persona in camera doppia € 950

Voli da Milano in classe economica da € 850 per persona, da prenotarsi individualmente (suscettibili di variazioni)

La quota comprende:

  • Viaggio di 14 giorni / 13 nottiin Thailandia
  • Accompagnatori Edoardo e Debora e assistenza sul posto
  • Pernottamento negli alberghi sopra menzionati a Bangkok e sull’isola di Koh Phangan
  • Trattamento di prima colazionea Bangkok
  • Trasferimenti da e per Bangkok
  • 1 o 2 lezioni yoga/pranayama al giorno a seconda delle attività in programma

La quota non comprende:

  • Voli dall’Italia andata e ritorno (come sopra menzionati)
  • Supplemento in caso di meno di 8 partecipanti (da quantificare)
  • Eventuali ingressi indicati nel programma
  • Eventuali biglietti giornalieri per MRT (metropolitana) e BTS (Skytrain)
  • Early check-in/late check-out negli alberghi
  • Pasti non menzionati
  • Bevande ai pasti
  • Mance a guide ed autista
  • Extra di carattere personale
  • Assicurazione annullamento facoltativa da richiedere contestualmente alla conferma del viaggio
  • Assicurazione di viaggio (molto consigliata)
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”

Immagini di precedenti ritiri

Subscribe to Our Newsletter

Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra. Quisque a vehicula magna.

LURATE CACCIVIO

Palestra in Via Volta 1
Lurate Caccivio (CO)

CANTU’

C/O “il Mangianatura”,
Via Fossano 14
Cantu’ (CO)

 

Call Us

(+39) 349 718 0843

Pin It on Pinterest

Share This